QR code per la pagina originale

Mass Effect 3: Extended Cut, il nuovo finale arriva in estate

EA annuncia Mass Effect 3: Extended Cut, DLC gratuito dedicato al finale.

,

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato oggi Mass Effect 3: Extended Cut, il DLC dedicato all’action-RPG fantascientifico disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, che offrirà approfondimenti cinematici e nuove scene dedicate al finale, in modo da accontentare le richieste dei fan che chiedevano una fase conclusiva chiara che spiegasse il perché dello svolgersi di determinati eventi.

Mass Effect 3: Extended Cut sarà disponibile in forma gratuita a partire dalla prossima estate, salvo diventare a pagamento dal 12 aprile 2014. Una scelta discutibile quella di producer e sviluppatore, che si spera però possa mettere fine alle polemiche che si sono scatenate nelle ultime settimane.

“Siamo estremamente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro fatto da Casey Hudson e dal suo team. Abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri fan più appassionati e abbiamo deciso di agire di conseguenza. Con la produzione di Mass Effect 3: Extended Cut ritengo che sia stato raggiunto un ottimo compromesso per dare quelle risposte che i giocatori ci hanno chiesto senza snaturare la conclusione di questa saga”, ha commentato Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare.

Notizie su: