Ninja Gaiden 3: disponibile il primo DLC gratuito

Un DLC gratuito ed altro due in arrivo prossimamente per Ninja Gaiden 3.
Un DLC gratuito ed altro due in arrivo prossimamente per Ninja Gaiden 3.

È disponibile a partire da oggi il primo DLC per Ninja Gaiden 3, che metterà a disposizione dei giocatori nuove armi da utilizzare sia nel single player che nel multiplayer. Ci sarà il ritorno dei Falcon’s Talon, già visti in Ninja Gaiden 2, che potranno essere utilizzati anche nella modalità campagna. Infine, è confermato l’aumento del level cap e l’introduzione di un nuovo stage per l’online.

Il DLC è gratuito e sarà distribuito come aggiornamento automatico. Anche il prossimo pacchetto scaricabile, in arrivo in 24 aprile, sarà gratuito. Quest’ultimo vedrà l’introduzione di un ulteriore livello di difficoltà, detto Ultimate Ninja, che renderà il gioco estremamente arduo da completare.

È atteso, infine, un terzo DLC in arrivo prossimamente: si tratta del Ninja Pack 1, che conterrà una serie di nuovi Ninja Trials, alcuni non ben precisati oggetti custimozzabili e i Metal Claw da utilizzare nel multiplayer. Il costo di questo pacchetto, si aggirerà sugli 800 MS Point oppure circa 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti