Samsung Galaxy S III, presentazione a Londra il 22 maggio?

Samsung Galaxy S III compare nuovamente in un presunto invito stampa, che indica una presentazione fissata per il 22 maggio a Londra.
Samsung Galaxy S III compare nuovamente in un presunto invito stampa, che indica una presentazione fissata per il 22 maggio a Londra.

Samsung Galaxy S III, spuntano un invito stampa e una data. Le indiscrezioni riguardo la prossima generazione del famoso smartphone della compagnia coreana continuano senza sosta, e diventano via via sempre più concrete e interessanti come quella di oggi. La foto che accompagna questo articolo sembra infatti sia tratta da un invito stampa distribuito da Samsung e dedicato alla presentazione del Galaxy S III.

La sua autenticità non è stata ancora certificata, anche perché come previsto il colosso asiatico non ha rilasciato commenti in merito, ma se fosse vero è possibile rendersi in parte conto del design adottato, ricercato come ben si presta alle linee tipiche di questa seria, con una scocca sottile (anche se meno del previsto) come hanno già ben pensato di informare le ultime indiscrezioni. Curiose le linee ai fianchi, che possano ospitare una sorta di pennino S-Pen?

Le parole “New Generation Coming” sono accompagnate dalla data del 22 maggio, con presentazione a Londra, nel Regno Unito. Sono tutti tasselli che si incastrano perfettamente nel puzzle che finora è possibile costruire riguardo la data di unveil del terminale. Di recente non solo si era parlato di maggio come il mese giusto per il debutto ufficiale del dispositivo, ma si era ipotizzato anche di una presentazione alle Olimpiadi di Londra 2012.

A questo punto, è lecito supporre che la scelta della sede per la conferenza stampa del 22 maggio, ammesso che corrisponda a verità, serva anche per annunciare il Samsung Galaxy S III come sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici della prossima estate. Congetture e interpretazioni per un’immagine che, non è da escludere, potrebbe rivelarsi falsa, anche se dal suo account Twitter il celebre Eldar Murtazin ha preferito trincerarsi dietro a un comodo “no comment”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti