QR code per la pagina originale

Hotels.com, applicazione ufficiale per Windows Phone

Hotels.com annuncia l'applicazione ufficiale che permette agli utenti Windows Phone di cercare e prenotare un hotel in oltre 70 paesi.

,

Hotels.com, il più grande sito al mondo di prenotazioni alberghiere, ha annunciato la disponibilità della prima versione dell’applicazione ufficiale per smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone. Dopo aver lanciato le versione per Android, iPhone e iPad, arriva ora anche l’applicazione per la piattaforma Microsoft.

Hotels.com permette agli utenti di cercare oltre 149.000 hotel in tutto il mondo, semplicemente inserendo il nome della città. L’applicazione offre inoltre agli utenti mobile di visualizzare quasi 20.000 offerte last minute, tutte le informazioni importanti sugli hotel e di leggere oltre 6,5 milioni di recensioni dei clienti.

Un portavoce di Hotels.com ha dichiarato:

Da quando abbiamo lanciato l’applicazione Hotels.com lo scorso anno, abbiamo visto una crescente domanda da parte di persone alla ricerca di hotel in movimento. La popolarità di Windows Phone è destinata ad aumentare nel corso dei prossimi anni e quindi abbiamo ampliato il nostro portafoglio per soddisfare questa domanda.

Hotels.com visualizza tutte le informazioni degli hotel, le fotografie e la posizione geografica su una mappa interattiva. Dopo aver effettuato l’accesso, è possibile consultare le prenotazione passate, presenti e future, anche offline.

Utilizzando l’applicazione, gli utenti possono accedere anche al programma Welcome Rewards, che premia con una notte gratuita a tutti i clienti che hanno soggiornato almeno 10 notti in uno dei 65.000 alberghi aderenti all’iniziativa. L’applicazione è gratuita e supporta 34 lingue, incluso l’italiano.

Notizie su: