QR code per la pagina originale

Tiscali Mobile lancia “Tempo Libero”, un nuovo piano dati ricaricabile

Tiscali Mobile lancia per le utenze ricaricabili il nuovo piano dati "Tempo Libero"

,

Tiscali Mobile lancia “Tempo Libero“, una nuova tariffe dati dedicata a chi vuole connettersi in mobilità a Internet, ma non vuole sottoscrivere un abbonamento vero e proprio. Tiscali Tempo Libero è dunque una tariffa dati per le utenze ricaricabili che a fronte di un prezzo di 19€ una tantum, permette di ricevere una internet key prodotta da ZTE (sino a 7,2 Mbit in download) con una SIM Tiscali Mobile con 5 euro omaggio, abbinata a un profilo dati ricaricabile davvero competitivo.

Il piano dati Tiscali Tempo Libero permette di navigare su Internet al costo di 3 centesimi di euro a MB e soprattutto non prevede nessun canone o vincoli particolari.

La navigazione internet avviene sotto rete diretta di TIM, in quanto Tiscali Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete mobile del principale gestore di telefonia italiano.

Con il piano Tiscali Tempo Libero è possibile in ogni caso anche mandare e ricevere SMS attraverso il software di gestione della Internet key. Mandare un SMS verso numeri Tiscali Mobile costerà 5 centesimi che saliranno a 10 centesimi in caso l’SMS venisse inviato verso i numeri degli altri operatori italiani.

È possibile ricaricare il credito della propria SIM Tiscali Mobile presso tutti gli sportelli Bancomat del gruppo Banca Intesa San Paolo e Unicredit, presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica, e online con carta di credito.

Notizie su: