QR code per la pagina originale

Angry Birds Space sbarca su BlackBerry Playbook

Angry Birds Space è finalmente disponibile per i tablet BlackBerry PlayBook: ecco come effettuare il download.

,

Angry Birds Space è finalmente disponibile su BlackBerry PlayBook. Dopo l’approdo su iOS e Android, il nuovo episodio dell’apprezzata e divertente serie realizzata da Rovio arriva anche sul tablet di Research in Motion pronto a conquistare pure in questo caso milioni di appassionati.

Il gioco rappresenta un netto passo in avanti rispetto i tre capitoli precedenti, pur mantenendo le solite fondamenta del gameplay dove l’obiettivo resta sempre quello di abbattere i nemici avversari tramite prodigiosi e potenti pennuti perennemente arrabbiati. Angry Birds Space è ambientato infatti nello spazio e, grazie alla collaborazione con la NASA, rispetta fedelmente le leggi dell’assenza di gravità nel cosmo costringendo il giocatore a mutare totalmente le proprie strategie rispetto i vecchi episodi.

Con oltre 60 livelli, aggiornamenti gratuiti, nuovi uccelli e superpoteri, livelli bonus e molto altro ancora, Angry Birds Space è certamente tra i giochi del momento per i dispositivi mobile e ha già conquistato fan e critica per le capacità di innovarsi pur senza rinnegare troppo quanto realizzato con il primo storico Angry Birds, seguito poi da due spin-off dedicati al film d’animazione Rio e alle quattro stagioni.

Angry Birds Space è disponibile su BlackBerry App World al prezzo di 4,99 dollari (circa 3,90 euro), ovviamente con supporto all’alta definizione e senza messaggi pubblicitari. Perfetto per passare un po’ di tempo libero in compagnia del proprio tablet.

Update. Misteriosamente, il gioco è stato rimosso dal BlackBerry App World nonostante qualcuno abbia già avuto la possibilità di scaricarlo. Non ci sono informazioni al momento sulla cosa, si attendono chiarimenti da RIM e da Rovio in tal senso.