QR code per la pagina originale

LG CINEMA 3D Smart TV, nuovi modelli in Italia

Debuttano in Italia due nuove Smart TV 3D CINEMA di LG, che permettono la visione di contenuti in 3D fino a 7 utenti.

LG Smart TV CINEMA 3D

,

LG ha presentato delle nuove CINEMA 3D Smart TV dalle linee eleganti e dotate di connettività a Internet: sono i televisori Dual Core NANO Full LED LM960V (da 55 e 47 pollici) e LED Plus LM860V (da 55, 47 e 42 pollici), disponibili sul mercato italiano a un prezzo consigliato a partire da 1.999 euro.

Le nuove CINEMA 3D Smart TV di LG sono dotate di una cornice davvero sottile, di un solo millimetro, che fa sì che diventino dei veri e propri pezzi d’arredamento, ideali soprattutto per le case moderne. Lo schermo è dotato della tecnologia CINEMA 3D che permette la visione dei contenuti in tre dimensioni, priva tra l’altro di effetto flickering, grazie alla presenza del filtro FPR (Film-type Patterned Retarder” e a degli occhiali polarizzati leggeri ed economici. A proposito degli occhialini, ne vengono supportati contemporaneamente fino a 7, il che significa che un contenuto in 3D si potrà vedere in tutta comodità insieme ad amici o parenti.

Sempre in base alle caratteristiche tecniche, il pannello è dotato della tecnologia IPS che consente la visualizzazione di immagini dai colori naturali, vividi e privi di distorsione indipendentemente dall’angolo di visione del contenuto. Chi desiderasse comunque vedere un film in due dimensioni invece che in 3D, può utilizzare un tasto apposito che converte automaticamente il contenuto nella classica visuale.

Non manca la funzione 3D Sound Zooming, che offre un comparto sonoro di ottima qualità. V’è da sottolineare, inoltre, che la piattaforma Smart TV di LG conta solo per l’Italia più di 500 applicazioni e 20 contenuti premium, che permettono dunque di usufruire di una vasta scelta di contenuti, accedere ai principali social network, leggere le notizie online e tanto altro.

Per gli appassionati di videogiochi, è presente la funzione Dual Play che, tramite due occhialini speciali, permette a due utenti di visualizzare due immagini bidimensionali completamente distinte a tutto schermo: è dunque un aggiornamento dello split-screen, che viene dunque eliminato per offrire una visione full-screen anche in cooperativa.

Notizie su: LG LM960V,LG LM860V, ,