Crysis 3: ecco i primi dettagli sul gioco

Prime informazioni su Crysis 3, in attesa dell'annuncio ufficiale.
Prime informazioni su Crysis 3, in attesa dell'annuncio ufficiale.

Dopo l’anticipazione ufficiale su Crysis 3, avvenuta per mezzo dello store digitale di EA, Origin, cominciano ora ad emergere i primi dettagli sul gioco, in particolare in merito ad ambientazione e altri elementi di contorno.

Crysis 3 sarà ambientato ancora una volta a New York, che sarà però ben diversa da quella vista e vissuta nel secondo episodio. Si tratterà infatti di una città in gran parte distrutta e trasformata in una sorta di giungla. Il setting principale sarà quindi una combinazione tra quelli di Crysis 1 e Crysis 2. È stato inoltre diffuso uno screenshot in cui appare un arco, che sarà dunque, con molta probabilità, una delle armi utilizzabili nel corso dell’avvenutura, di sicuro una delle più silenziose.

Va comunque precisato che si tratta, per ora, di informazioni non ancora confermate ufficialmente e da prendere pertanto con le dovute cautele. Electronic Arts, dal canto suo, ha fatto sapere che rilascerà nuove informazioni su Crysis 3 il 16 aprile. Non resta dunque che attendere fino alla data fatidica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti