QR code per la pagina originale

Pokémon Versione Nera e Bianca 2, si torna a Unova

Unova è di nuovo l'ambientazione del nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS.

,

Pokemon Black 2 e Pokémon White 2 per Nintendo 3DS saranno nuovamente ambientati a Unova, sede dei titoli originali della serie. Il sito IGN svela i primi dettagli su questo sequel, apparsi nella rivista giapponese CoroCoro.

Per l’occasione la regione di Unova sarà comunque arricchita di nuove aree, nuovi allenatori e nuovi capi palestra. Atteso ovviamente anche un avversario inedito, attorno al quale ruoterà l’intera trama: sono passati due anni dagli eventi del primo titolo, e da allora molte cose sono cambiate.

Parti di Unova appaiono infatti coperte di ghiaccio, mentre altre zone sembrano aver subito modifiche radicali; tra le novità, è stata segnalata una città chiamata Hiougi, mentre tra gli allenatori ce ne saranno di sicuro uno specializzato nel veleno e uno dedito all’uso dell’acqua.

Il Pokedex includerà 300 Pokémon, ovvero circa il doppio della versione precedente, e non mancheranno ovviamente alcuni mostri provenienti dalle generazioni più vecchie, come Psyduck, Riolu e Metagross.

Notizie su: