QR code per la pagina originale

Resistance: Burning Skies, dettagli sul multiplayer

Nihilistic parla del multiplayer di Resistance: Burning Skies su PS Vita.

,

Resistance: Burning Skies, sparatutto in arrivo su PlayStation Vita in sviluppo presso il team Nihilistic Software, offrirà la possibilità di affrontare sfide multiplayer. La software house è intervenuta oggi rilasciando i primi dettagli riguardanti queste modalità, riportati sulle pagine di CVG.

Potranno prendere parte ai match online di Resistance: Burning Skies fino a otto giocatori in contemporanea, anche se alcune partite richiederanno la metà dei partecipanti (2 vs. 2). Raccogliendo punti esperienza e vittorie sarà possibile sbloccare nuove armi, oppure aumentare alcune particolari skill come, ad esempio, l’abiltà di uccidere più avversari con una singola granata.

Tutte le armi disporranno inoltre di slot per l’upgrade e la personalizzazione, sia estetica che in termini di potenza, mentre le mappe presenti saranno sei. Tre invece le modalità in cui cimentarsi: Deathmatch, Team Deathmatch e una terza inedita che Nihilistic Software svelerà la prossima settimana. Di seguito, il trailer dedicato al multiplayer di Resistance: Burning Skies.

Notizie su: