QR code per la pagina originale

Crysis 3 nel 2013, dettagli e primi screenshot

Crysis 3 debutterà all'inizio del 2013, secondo EA: emergono le prime immagini.

,

Crysis 3 sarà lanciato all’inizio del 2013: lo ha confermato Electronic Arts nella giornata odierna, mentre Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha definito il nuovo videogioco come il blockbuster assoluto del prossimo anno.

In base a quanto sottolineato da Yerli di Crytek, Crysis 3 offrirà un emozionante mix tra gioco sandbox, fasi di combattimento avanzate e un arsenale hi-tech che gli appassionati degli sparatuttto ameranno. Il titolo è in fase di sviluppo con il CryEngine e la software house assicura che dal punto di vista puramente visivo verrà offerta un’esperienza di gioco straordinaria.

Al contempo, sono stati pubblicati i primi screenshot del gioco (raccolti di seguito), utili a mostrare uno scorcio di ciò che sarà possibile trovare in Crytek 3, che si ricorda debutterà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. In base a quanto è possibile vedere in una specifica immagine, c’è un invididuo con indosso la Nanosuit in un luogo che sembra proprio essere New York City, in una città ricoperta da vegetazione che fa pensare sia stata abbandonata da molto tempo. Confermate dunque le indiscrezioni trapelate qualche giorno fa.

Notizie su: