Uno scatto per lo Sport, il concorso fotografico italiano a premi

Uno scatto per lo Sport è il concorso fotografico a premi dedicato agli italiani: tanti i premi, come una Nikon D7000 o Nikon 1 J1.
Uno scatto per lo Sport è il concorso fotografico a premi dedicato agli italiani: tanti i premi, come una Nikon D7000 o Nikon 1 J1.

Giunge all’ottava edizione Uno Scatto per lo Sport, il concorso fotografico a premi con accesso gratuito e immediato, organizzato dal CUS Torino in collaborazione con Nikon, La Stampa e la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. È già attivo e ci si potrà iscrivere fino alle ore 16 del 30 giugno: ecco come partecipare.

L’edizione 2012 del concorso punta l’attenzione sul significato della parola sport e sulle sue origini, dunque i partecipanti dovranno caricare sul sito dedicato a Uno Scatto per lo Sport fotografie relative ad atleti immortalati in qualsiasi contesto sportivo di gruppo o individuale. Non importa se siano professionisti o amatori, ciò che deve risaltare è il loro impegno nell’attività fisica.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i soggetti, sia professionisti che amatori, che siano maggiorenni e residenti nel territorio italiano. La partecipazione avviene tramite caricamento delle immagini nel sito www.nikonclub.it/unoscattoperlosport realizzato con il supporto tecnico di Nital S.p.A.

Tanti i premi che sarà possibile vincere, come ad esempio il rimborso delle tasse universitarie dedicato agli studenti che parteciperanno al concorso, una Nikon Coolpix P510 del valore di 420 euro, abbonamenti a La Stampa in formato digitale, oppure una reflex Nikon D7000 con obiettivo 18-55mm, una settimana in barca a vela, una Nikon 1 J1 e tanto altro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti