QR code per la pagina originale

Dishonored: primo trailer, immagini e dettagli

Bethesda mostra il primo trailer ufficiale di Dishonored, nuovo gioco di Arkane.

,

Dishonored si mostra finalmente con un primo trailer ufficiale. Bethesda ha distribuito questo pomeriggio il filmato che presenta il nuovo progetto degli studi di Arkane, autore di titoli come Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic, che uscirà quest’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Dishonored è un action-stealth game in prima persona, in cui il giocatore impersona Corvo, una guardia del corpo dal pedigree leggendario che è stata però accusata ingiustamente dell’assassinio dell’Imperatrice, nonostante il suo compito fosse proprio quello di proteggerla. Imprigionato dal corrotto Lord Regent, riesce tuttavia a liberarsi e andare in cerca della verità, sfruttando il vasto arsenale di poteri, armi e abilità che lo rendono temuto in tutto il mondo.

Il gioco è caratterizzato da un particolare stile artistico, che mischia elementi futuristici ad altri presi direttamente dall’età vittoriana, per un risultato cyber-punk di tutto rispetto. Il gameplay, come mostrato dal trailer, permette di approcciare nella maniera che preferisce le varie situazioni, offrendo una libertà d’azione non indifferente. L’esito di ogni missione dipenderà infatti dalle decisioni prese dal giocatore.

Notizie su: