Groupon: Apple MacBook Air a 899 euro

Groupon mette in offerta a 899 euro l'Apple MacBook Air
Groupon mette in offerta a 899 euro l'Apple MacBook Air

Groupon mette in offerta l’Apple MacBook Air a 899 euro. L’interessante proposta odierna permette di acquistare uno dei più affascinanti prodotti della mela morsicata a un prezzo davvero concorrenziale. L’offerta di questa giornata di Groupon, vede protagonista il MacBook Air versione base, quella cioè dotata di schermo da 11,6 pollici con risoluzione 1366×768 pixel. Questo splendido computer portatile, caratterizzato dalle dimensioni minimal, è dotato di una CPU Intel Core i5 dual-core, 2 GB di RAM e 64 GB di Memoria Flash. Non mancano ovviamente i supporti WiFi e Bluetooth. Il sistema operativo montato dal MacBook Air è il noto e apprezzato Apple Lion, cioè Mac OS X 10.7.

Groupon specifica, che chi acquisterà il MacBook Air, non pagherà nessuna spesa di spedizione e che il prodotto acquistato verrà spedito tramite il corriere Bartolini a partire da 20 giorni lavorativi successivi all’ordine. Per le ulteriori condizioni dell’offerta, vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito di Groupon.

Se dunque siete interessati ad acquistare il MacBok Air a questo prezzo davvero concorrenziale, affrettatevi, l’offerta infatti è a tempo limitato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti