QR code per la pagina originale

Crysis 3: svelati i contenuti delle edizioni speciali

Prime informazioni sulle Special Edition di Crysis 3, nuovo FPS di Crytek.

,

Crysis 3 Hunter Edition è già disponibile per il pre-ordine, con una serie di bonus per tutti coloro che decideranno di prenotare fin da subito una copia del gioco. Questa particolare edizione permetterà di accedere in anteprima ai contenuti multiplayer di Crysis 3 e di ottenere un esclusivo oggetto in-game, la Hunter Nanosuit, che aggiungerà nuovi poteri e ulteriori funzioni alla suit standard.

Oltre a questo, coloro che effettueranno il pre-ordine avranno un bonus di esperienza online fino al livello 5, una skin per l’arco e e tre piastrine identificative esclusive. Alcuni rivenditori metteranno inoltre in vendita le seguenti edizioni speciali di Crysis 3, disponibili solo tramite pre-ordine.

  • Stalker Pack, contenente una copia di Crysis 3, tutti i contenuti della Hunter Edition e uno shotgun esclusivo particolarmente adatto nei combattimenti a medio raggio, dotato di silenziatore;
  • Overkill Pack, contenente una copia di Crysis 3, tutti i contenuti della Hunter Edition, il fucile d’assalto Typhoon, in grado di sparare 500 colpi al secondo e due esclusive piatrine identificative;
  • Predator Pack, contenente una copia di Crysis 3, tutti i contenuti della Hunter Edition, la mitragliagtrice Feline e una tuta mimetica esclusiva.

Crysis 3 sarà nuovamente ambientato a New York, dopo che la città è stata incapsulata in un enorme Nanodome e trasformata in una foresta pluviale urbana, con alberi giganteschi, paludi e torrenti impetuosi. Saranno presenti sette distretti liberamente esplorabili, denominati i Seven Wonders, pieni di insidie e pericoli da sventare.

Notizie su: