QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S III fotografato in Brasile

Samsung Galaxy S III fotografato in Brasile da Gizmodo: ecco l'ultima indiscrezione sul nuovo e atteso smartphone Android di fascia alta.

,

Samsung Galaxy S III torna nuovamente a mostrarsi, ancora una volta con una fotografia trapelata sul Web come già avvenuto nel recente passato. Questa volta tocca alla divisione brasiliana di Gizmodo, che nella notte ha pubblicato le due immagini visibili in questo articolo, dichiarando che si tratta proprio dello smartphone Android più atteso della stagione.

La fonte citata dal portale racconta di aver potuto analizzare da vicino il dispositivo, caratterizzato da una scocca con spessore inferiore ma larghezza leggermente aumentata rispetto a quella del modello Galaxy S II attualmente in commercio. Anche il peso sembra essere maggiore. Sarebbe confermata inoltre la fotocamera da 12 megapixel posteriore, già ipotizzata da alcuni rumor nelle scorse settimane.

Samsung Galaxy S III

Stando a quanto si vede dalle immagini, il design non sembra essere stato rivoluzionato, proprio come previsto nella giornata di martedì dalla redazione di Cnet. Per saperne di più sarà comunque necessario attendere il 3 maggio, quando Samsung presenterà finalmente a Londra il Galaxy S III, o comunque lo smartphone identificato come “The Next Galaxy”.

Non è da escludere nemmeno la possibilità che il telefono fotografato da Gizmodo, identificato con il nome in codice GT-I9300, sia un prodotto differente dal Samsung Galaxy S III. Secondo alcuni potrebbe trattarsi del Galaxy M, anch’esso in arrivo sugli scaffali nel mese di maggio ma con specifiche del tutto differenti. Anche a questo proposito, però, la fonte dell’indiscrezione non ha dubbi, dichiarando che si tratta di un dispositivo di fascia alta, citando la velocità del processore e la qualità del display, due caratteristiche sulle quali purtroppo al momento non è dato a sapere di più.

Notizie su: