QR code per la pagina originale

Telecom Italia, Internet Senza Limiti a 21,26 euro al mese

Telecom Italia, per chi si abbonerà entro il 31 maggio, mette in promozione l'abbonamento "Internet Senza Limiti" a 21,26 euro al mese sino al 31 agosto 2012

,

Telecom Italia ha messo da alcuni giorni in promozione l’abbonamento all inclusive voce e dati “Internet Senza Limiti“, per tutti coloro che si abboneranno online entro il 31 maggio. Chi aderirà entro questa data, pagherà solo 21,26 euro al mese sino al 31 agosto 2012. I nuovi clienti riceveranno inoltre gratis l’attivazione della linea telefonica e della linea ADSL. “Internet Senza Limiti” di Telecom Italia, è un abbonamento che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload.

Contestualmente, viene attivata anche una linea voce che offre chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent.

Telecom Italia inoltre, offre 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5) e 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei nazionali.

Incluso nell’abbonamento “Internet Senza Limiti“, troviamo ancora un Antivirus per 1 PC, Alice Mail (1 casella di posta da 3GB con antivirus e antispam) e Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul Conto Telecom Italia.

Opzionalmente è possibile anche richiedere un modem WiFi in comodato d’uso, Cubomusica e Cubovision. Per chi cercasse infine più sprint per la propria linea ADSL, l’abbonamento “Internet Senza Limiti” di Telecom Italia è compatibile con l’opzione “Superinternet” che con un piccolo costo aggiuntivo permette di avere una linea sino a 10 Mbit o sino a 20 Mbit.

Notizie su: