Vodafone You regala SMS gratis verso tutti

Vodafone regala la Messaggi Card, che da diritto a inviare SMS gratis per un mese, a tutti i suoi vecchi clienti
Vodafone regala la Messaggi Card, che da diritto a inviare SMS gratis per un mese, a tutti i suoi vecchi clienti

Vodafone ha deciso di fare un simpatico regalo a tutti i suoi vecchi clienti. L’iniziativa del gestore, fa parte del noto programma Vodafone You che permette di guadagnare punti attraverso ricariche, adesioni a promozioni…, e che alla fine da diritto ad alcuni premi. Dunque, tutti coloro che sono oramai da almeno 5 anni clienti Vodafone e che rientrano nella categoria “You 5” potranno ricevere gratuitamente la Messaggi Card che da diritto alla possibilità di inviare 100 SMS gratuiti per un mese verso tutti i numeri mobili nazionali.

Chi invece fosse cliente Vodafone da almeno 10 anni e dunque rientrasse nella categoria “You 10“, avrà diritto a una Messaggi Card che consentirà di avere a disposizione ben 300 SMS gratuiti per un mese verso tutti i numeri mobili nazionali.

Tutti coloro che avranno diritto a rientrare in questa promozione, dovranno attivare la Messaggi Card entro e non oltre il 15 maggio 2012 al costo di 1 punto Vodafone You che verrà poi restituito entro il 31 maggio 2012.

I clienti che rientrano nella categoria “You 5“, sono tutti quelli che hanno attivato la loro SIM Vodafone tra il 1/03/2002 e il 28/02/2007. Chi invece ha attivato la propria SIM Vodafone non successivamente alla data del 28/02/2002, rientra nella categoria “You 10“.

La promozione non è né rinnovabile né riattivabile ed è disponibile per tutti i Clienti Ricaricabile o Abbonamento. Infine, Messaggi Card include anche gli SMS verso Twitter SMS e Facebook SMS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti