QR code per la pagina originale

Diablo III: beta test aperto a tutti nel fine settimana

Blizzard apre i server per l'ultimo beta test su Diablo III.

,

Blizzard ha in programma di aprire la beta di Diablo III a tutti i giocatori, nel corso di questo fine settimana. Chiunque avesse avuto difficoltà, in passato, a reperire un chiave per accedere alla versione di prova del gioco, potrà finalmente avere l’occasione di testare personalmente il titolo prima del lancio.

Per partecipare a questo weekend di prova occorrerà prima di tutto disporre di un account Battle.net valido. In secondo luogo, entrando nel proprio account, sarà necessario scaricare il client di Diablo III, operazione che può essere effettuata già a partire da questo momento.

Nel periodo compreso tra le 21.00 di oggi, venerdì 20 aprile, e le 19.00 di lunedì 23 aprile, sarà quindi possibile accedere ai server di Diablo III e giocare a proprio piacimento. Sarà offerta l’opportunità di provare ognuna delle cinque classi, portandole fino al tredicesimo livello. Saranno abilitate le opzioni relative al gioco online, con la possibilità di formare party con amici o altri giocatori, per affrontare i primi dungeon del gioco.

Il rilascio della versione definitiva di Diablo III, è prevista per il prossimo 15 maggio. Come già ampiamente anticipato, il titolo sarà disponibile unicamente in versione PC.

Notizie su: