QR code per la pagina originale

Vodafone: 2 mesi gratis sui piani ADSL, per chi si abbona entro mezzanotte

Vodafone offre due mesi gratis a chi si abbonerà entro la mezzanotte di oggi ai piani "ADSL e Telefono Senza Limiti" e "ADSL e Telefono"

,

Vodafone mette in promozione gli abbonamenti “ADSL e Telefono Senza Limiti” e “ADSL e Telefono“. Chi si abbonerà entro la mezzanotte di oggi, potrà contare su alcuni interessanti sconti. Chi sceglierà “ADSL e Telefono Senza Limiti“, riceverà l’attivazione gratuita e i primi due mesi saranno offerti da Vodafone. Successivamente, si pagheranno 29 euro al mese per 22 mesi (contratto minimo di 24 mesi) al posto del canone standard di 45 euro.

Il piano Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti prevede l’attivazione di una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload.

Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui parlare da casa GRATIS con tutti i numeri fissi nazionali senza alcun scatto alla risposta. Inoltre, Vodafone offre la possibilità di parlare da casa GRATIS con i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. L’abbonamento include anche la nota Vodafone Station 2 con inclusa una Internet Key con cui navigare sotto rete mobile sino a 1 GB al mese alla velocità fino a 14,4 Mbit.

Chi sceglierà invece l’abbonamento Vodafone “ADSL e Telefono“, riceverà sempre l’attivazione gratuita e i primi due mesi a canone 0. Successivamente, per i seguenti 22 mesi (contratto di 24 mesi), si pagheranno solo 29 euro al posto di 35 euro. Vodafone, offre inclusi in questo abbonamento, una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload e una linea voce con cui chiamare i numeri fissi nazionali e quelli dell’Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent.

Anche in questo caso viene data la Vodafone Station 2 con annessa Internet Key con cui navigare su rete mobile Vodafone sino a 1 GB al mese a una velocità fino a 14,4 Mbit.

Notizie su: