QR code per la pagina originale

Essedi: Apple iMac, MacBook Pro e MacBook Air in offerta speciale

Essedi lancia il nuovo volantino delle offerte, valido sino al 23 maggio, con forti sconti sull'Apple iMac, MacBook Pro e MacBook Air

,

Essedi, nota catena di negozi specializzati nel mondo dell’informatica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte valido dal 20 aprile sino al 23 maggio. Offerte incentrate prevalentemente sul mondo Apple. Essedi infatti, lancia alcune promozioni a quantità limitate, per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un prodotto della mela morsicata. L’Apple iMac 21,5 pollici MC309 viene proposto a soli 999 euro, rispetto al consueto prezzo di listino di 1149 euro.

Sconti anche sull’Apple MacBook Pro MD313 offerto da Essedi a 1089 euro al posto di 1149 euro.

Chi fosse invece orientato verso l’Apple MacBook Air, Essedi lo propone a 899 euro nella versione da 11,6 pollici con 2 GB di RAM e memoria flash da 64 GB e a 1099 euro nella versione da 11,6 pollici con 4 GB di RAM e memoria flash da 128 GB.

A listino ovviamente anche il nuovo iPad, sia in versione solo WiFi che in versione con connettività dati.

Inoltre, chi acquisterà Office per Mac 2011, sia nella edizione “Home and Business” che nella edizione “Home and Student“, potrà partecipare a un concorso che mette in palio un viaggio per due persone a New York.

Il volantino Essedi, continua ancora con altre proposte del settore informatico, tutte da sfogliare. Offerte su notebook di molte marche, desktop, componentistica e molto altro ancora.