QR code per la pagina originale

Motorola Droid RAZR HD avvistato in Cina

Motorola Droid RAZR HD fotografato in Cina: processore dual core da 1,2 GHz, display da 4,3 o 4,6 pollici e fotocamera da 8 megapixel.

,

Motorola Droid RAZR HD torna protagonista di un nuovo rumor, dopo quello della scorsa settimana relativo a una prima fotografia pubblicata in Rete e con tutta probabilità scattata proprio con il dispositivo in questione. Questa volta il telefono è stato avvistato in Cina, con due immagini pubblicate dalla redazione del sito Juggly.cn.

Lo smartphone è identificato con la sigla MT887. Le componenti hardware equipaggiate sembrano essere un display da 4,3 pollici con risoluzione 720p, processore dual core OMAP 4430 da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM e fotocamera da 8 megapixel (e dunque non 13 megapixel come ipotizzato in precedenza). Nessun dettaglio è fornito in merito alla quantità di memoria interna per lo storage o alla capacità della batteria, ma non è da escludere la possibilità che questo nuovo modello possa integrare quella da 3.300 mAh già vista sul Motorola Droid RAZR MAXX, con ovvi benefici in termini di longevità.

A completare la dotazione del presunto Motorola Droid RAZR HD c’è il sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, pre-installato al lancio. La data di commercializzazione di questa nuova variante della linea Motorola, il prezzo di vendita o la possibilità che arrivi in occidente restano al momento un mistero.

Aggiornamento: dalle pagine di GSM Arena giungono nuovi dettagli sul rumor in questione. Il display potrebbe avere una diagonale pari a 4,3 oppure 4,6 pollici, la memoria interna per lo storage è pari a 4 GB e l’operatore che si occuperà della distribuzione nel paese asiatico sarà almeno inizialmente China Mobile.

Notizie su: