QR code per la pagina originale

PosteMobile: Zero Pensieri Infinito, il nuovo piano all inclusive per i clienti privati

PosteMobile, arriva Zero Pensieri Infinito, un piano all inclusive voce e dati per i clienti ricaricabili e abbonamento

,

PosteMobile lancia Zero Pensieri Infinito, un nuovo piano all inclusive pensato per i clienti privati. PosteMobile, noto operatore virtuale di telefonia mobile, dimostra ancora una volta la volontà di innovare e di andare incontro sempre di più alle esigenze dei propri clienti. Zero Pensieri Infinito, disponibile sia per i clienti ricaricabili che per quelli abbonamento, offre sia una soluzione voce che dati. A fronte di 34 euro al mese, PosteMobile offre chiamate illimitate verso i numeri nazionali fissi e mobili senza alcun scatto alla risposta.

Illimitati saranno anche gli SMS che si potranno inviare verso tutti i numeri mobili nazionali.

Ma non finisce certamente qui perché si avrà a disposizione anche 1 GB di traffico dati al mese a una velocità sino a 7,2 Mbit. Per usufruite della connessione dati, si dovrà utilizzare l’apn wap.postemobile.it e in caso sforamento della soglia mensile si pagheranno 50 cent/MB, con tariffazione in base al consumo effettivo.

Inoltre, per chi sceglierà Zero Pensieri Infinito in versione ricaricabile, il primo costo mensile è offerto in promozione a soli 14 euro. PostemoMobile offre Zero Pensieri Infinito a tutti, sia ai nuovi clienti che acquisteranno una SIM entro il 30 giugno, facendo contestualmente richiesta di portabilità del numero e sia per i vecchi clienti che richiederanno il cambio piano al costo di 8 euro.