QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S III, già disponibili gli accessori

Un produttore ha già cominciato a vendere accessori dedicati al Samsung Galaxy S III usando le foto di un vecchio render non ufficiale.

,

Samsung Galaxy S III (o Samsung Galaxy Next) deve ancora essere presentato ufficialmente dal colosso coreano, ma sono già disponibili i primi accessori da un produttore di terze parti. Kolay ha infatti aperto le vendite relative a un proteggi-schermo e diverse custodie per l’atteso terminale, che si ricorda sarà mostrato al mondo il prossimo 3 maggio nel corso di un evento dedicato a Londra, il Samsung Unpacker 2012. Sorprende l’immagine utilizzata dal produttore per rappresentare lo smartphone.

Kolay mostra infatti un vecchio render del Samsung Galaxy S III, probabilmente utilizzato giusto per spingere i consumatori a effettuare subito l’acquisto in attesa dell’uscita sul mercato dello smartphone. Si precisa quindi sin da subito che quello mostrato nell’immagine non è affatto il nuovo Galaxy S: troppe le incongruenze con quanto si è visto negli ultimi giorni, e peraltro i tanti difetti nella foto fanno capire immediatamente che si tratta di un “falso”, nemmeno ben fatto.

Su Amazon si nota inoltre come gli accessori siano disponibili già da diverso tempo, in particolare dal 28 marzo. I temerari che decideranno di dar fiducia a Kolay, considerato anche il prezzo bassissimo degli oggetti in questione, potranno dare una risposta concreta quando il Samsung Galaxy S III sarà tra le mani dei primi fortunati acquirenti.

Nel frattempo, Samsung ha cominciato a “martellare” le reti internet con video teaser chiaramente riferiti alla prossima generazione del suo terminale di punta. Questa mattina si è parlato ad esempio di un filmato che non solo crea attesa tra i fan Android, ma lancia provocazioni neanche tanto velate alla concorrenza. Insomma, la battaglia con iPhone 5 è già cominciata.

Notizie su: