QR code per la pagina originale

FIFA 12 UEFA Euro 2012 disponibile, niente licenza per il Galles

Il DLC UEFA Euro 2012 disponibile su FIFA 12, ma manca la licenza per il Galles.

,

Giornata di grandi novità per gli appassionati di simulazioni calcistiche. Dopo la presentazione ufficiale di PES 2013, con un primo trailer rilasciato questa mattina, ecco che Electronic Arts mantiene la promessa di pubblicare UEFA Euro 2012, il DLC per FIFA 12 dedicato agli Europei in scena prossimamente negli stadi di Polonia e Ucraina.

Il comunicato stampa ufficiale giunto in redazione conferma la disponibilità del pacchetto per il download su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, rispettivamente al prezzo di 19,99 euro, 1.800 Microsoft Points e 2.500 FIFA Points. Grazie a questa nuova espansione sarà possibile affrontare il torneo continentale offline e online, oppure l’inedita modalità Spedizione presentata nei giorni scorsi con un trailer.

Dalle pagine di CVG emerge però un dettaglio che farà storcere il naso ai più attenti in termini di licenze ufficiali. Anche in questo caso, così come già avvenuto per gli altri titoli della serie FIFA, la nazionale del Galles sarà rappresentata con divise e nomi dei giocatori di fantasia.

Notizie su: