QR code per la pagina originale

Resistance: Burning Skies presenta la modalità multiplayer Survival

Sony spiega la modalità multiplayer Survival di Resistance: Burning Skies.

,

Sony ha rivelato i contenuti della modalità multiplayer Survival, che verrà realizzata appositamente per Resistance: Burning Skies, lo sparatutto in sviluppo per PlayStation Vita.

Survival, che andrà ad affiancarsi alle due modalità multiplayer più tradizionali, che saranno Deathmatch e Deathmatch a squadre, vedrà i giocatori dividersi in due gruppi, umani e chimera, che inizieranno la partita rispettivamente con sei e due membri. Man mano che i giocatori umani verranno colpiti, si trasformeranno a loro volta in chimera, andando così a rimpinguare la squadra avversaria. L’ultimo umano sopravvissuto sarà il vincitore.

L’intento degli sviluppatori è quello di mettere a fuoco la lotta per la sopravvivenza, nei confronti di una realtà ostile e soverchiante. Ogni partita in modalità Survival sembrerà facile all’inizio, ma diventerà sembra più ardua, quando il numero dei chimera comincerà ad aumentare progressivamente e i pochi umani rimasti si troveranno sempre più accerchiati.

L’uscita di Resistance: Burning Skies è prevista per il prossimo 30 maggio. Sony ha comunicato che chiunque effettuerà il pre-ordine del gioco comincerà la partita direttamente a livello 5, anche in multiplayer, oltre a ricevere un lock screen esclusivo per PS Vita e tre avatar extra.

Notizie su: