QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S III, confermato il nome

Samsung Galaxy S III sarà il nome definitivo del nuovo smartphone, la conferma dall'applicazione ufficiale dell'evento Unpacked 2012.

,

Samsung Galaxy S III (o Samsung Galaxy S3) sarà il nome ufficiale del nuovo smartphone Android di fascia alta proposto dall’azienda asiatica. La conferma arriva dall’applicazione ufficiale che Samsung ha pubblicato ieri sulle pagine di Google Play, dedicata all’evento Unpacked 2012 in programma a Londra per giovedì 3 maggio. Nella descrizione del software è citato chiaramente l’appellativo scelto per il telefono.

Ieri, con la comparsa online del teaser relativo al prodotto, era sorto il dubbio su quale potesse essere il nome definitivo dello smartphone. Si è ipotizzato The Next Galaxy, ripetuto più volte dall’azienda stessa. Quanto scovato oggi sullo store virtuale di Google lascia però poco spazio ad interpretazioni errate.

Samsung Mobile Unpacked, Galaxy S3 Unpack. Consulta le informazioni a proposito del Samsung Mobile Unpacked, l’appuntamento per il lancio del nuovo prodotto. Con questa applicazione potrai accedere alle informazioni più aggiornate sull’evento e conoscere le novità prima di tutti gli altri.

Nessun riferimento invece a proposito della caratteristiche equipaggiate dal Samsung Galaxy S III: per quelle sarà necessario attendere la conferenza della prossima settimana, oppure fare affidamento ai numerosi rumor e render spuntati sul Web di recente.

Samsung Galaxy S III su Vodafone UK

Ma non è tutto: ad alimentare l’hype intorno al dispositivo ci pensa anche Vodafone UK. L’operatore britannico ha infatti pubblicato nella tarda serata di ieri una pagina sul proprio sito ufficiale, in cui offre la possibilità ai navigatori di lasciare il proprio indirizzo email per ricevere aggiornamenti sul Galaxy S III, o meglio, sul prossimo Galaxy.

Il tuo prossimo Galaxy sta arrivando da Vodafone, registrati per ricevere gli aggiornamenti.