QR code per la pagina originale

Vodafone: Tablet per Tutti a partire da 20 euro al mese

Vodafone "Tablet per per Tutti": il gestore offre a partire da 20 euro al mese i tablet PC Apple iPad 2, Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, Samsung Galaxy Tab 10.1 e il Vodafone Smart Tab 10 in abbinamento a un abbonamento dati

,

Vodafone offre tablet PC a partire da 20 euro al mese. La promozione “Tablet per tutti“, che è reclamizzata in questi giorni da una massiccia campagna pubblicitaria in televisione, riguarda i tablet PC Apple iPad 2, Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, Samsung Galaxy Tab 10.1 e il Vodafone Smart Tab 10. Chi dunque sceglierà uno dei tablet PC in oggetto, avrà la possibilità di abbinarci uno dei piani dati Vodafone per usufruire della connettività a banda larga anche in mobilità.

I prezzi degli abbonamenti, comprensivi di tablet PC con pacchetto dati, partono dai 20 euro in su al mese e il contratto prevede una durata minima di 30 mesi.

Per esempio, chi sceglierà il tablet PC android Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus con il piano dati “Tablet per te” (3 GB di traffico al mese), pagherà in totale al mese 20 euro.

Inoltre, nell’offerta di Vodafone sono compresi un anno di lettura del proprio quotidiano online preferito (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport…) e un anno in partite di calcio in diretta streaming in HD.

Infine, chi aderirà all’offerta “Tablet per tutti” di Vodafone entro il 26 maggio, riceverà 50 euro da spendere su un successivo acquisto sullo shop di Vodafone.it.

Notizie su: