Angry Birds Space disponibile su BlackBerry PlayBook

Angry Birds Space è ufficialmente disponibile su BlackBerry PlayBook, il tablet di RIM, al prezzo di 2,39 euro: ecco il link per il download.
Angry Birds Space è ufficialmente disponibile su BlackBerry PlayBook, il tablet di RIM, al prezzo di 2,39 euro: ecco il link per il download.

Angry Birds Space sbarca ufficialmente su BlackBerry PlayBook dopo esser approdato, con successo, sulle piattaforme iOS e Android. E così, anche i possessori di un tablet di RIM possono da oggi scaricare l’ultima iterazione dell’apprezzata serie di Rovio, che è disponibile su BlackBerry App World con un esborso economico di 2,39 euro.

Il nuovissimo gioco della serie Angry Birds era in realtà stato reso disponibile su BlackBerry App World circa due settimane fa, ma solo per poche ore: RIM lo aveva successivamente rimosso dallo store senza fornire alcuna spiegazione a riguardo. Misteriosamente, quindi, Angry Birds Space è stato rinviato di 15 giorni e adesso è pertanto disponibile per il download.

[nggallery id=1420 template=inside]

Si avranno a disposizione ben 60 livelli dove gli uccellini più popolari dei videogame dovranno contrastare i maialini alieni tramite superpoteri stellari. Angry Birds è infatti questa volta ambientato nello spazio, è stato sviluppato in collaborazione con la NASA e rispetta le leggi dell’assenza di gravità nel cosmo: per questo motivo, il possessore di un BlackBerry PlayBook – o degli altri device sui quali è disponibile il gioco – dovrà cambiare le proprie strategie in base a questo aspetto.

Vi sono nuove tipologie di uccellini, di superpoteri, aggiornamenti gratuiti, bonus e molto altro ancora, per un gioco che ha conquistato sin dal lancio su iOS e Android gli appassionati della serie e la critica. La versione per il tablet di Research in Motion supporta l’alta definizione ed è accessibile senza messaggi pubblicitari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti