Applicazioni Android scontate, 25 aprile

Le applicazioni Android scontate di questa settimana: SkySafari, Equalizer Unlock Key, Out of Milk Pro Unlocker e Spy Camera Advanced.
Le applicazioni Android scontate di questa settimana: SkySafari, Equalizer Unlock Key, Out of Milk Pro Unlocker e Spy Camera Advanced.

Anche il 25 aprile torna il nostro appuntamento settimanale dedicato alle migliori applicazioni Android scontate su Google Play. Vediamo dunque cosa ha da offrirci l’ex Android Market a un prezzo particolarmente conveniente.

  • Equalizer Unlock Key (0,75 euro): se non siete soddisfatti della qualità sonora del vostro dispositivo Android, questa potrebbe essere l’applicazione migliore per risolvere le cose. Equalizer Unlock Key permette di aggiustare i livelli del suono, dando la possibilità di aggiungere qualche effetto e salvare le proprie impostazioni preferite. Utile soprattutto per gli amanti della musica e i maniaci del suono perfetto.
  • Out of Milk Pro Unlocker (1,51 euro): in tempi di crisi in cui bisogna centellinare fino all’ultimo centesimo, può essere utile una bella lista della spesa virtuale per tenere sotto controllo il proprio budget. Con Out of Milk Pro è possibile inserire i prodotti da acquistare con relativo prezzo, anche scansionando il codice a barre. In questo modo si può fare un conteggio immediato sul totale della spesa prima di presentarsi alla cassa.
  • Spy Camera Advanced Version (0,75 euro): per gli agenti segreti provetti o per chi comunque vuole registrare o scattare una fotografia di nascosto, questa è una delle migliori applicazioni disponibili su Google Play. Spy Camera Advanced Version permette infatti di utilizzare la fotocamera installata nel dispositivo mascherando il tutto con finte applicazioni interne. Mentre viene attivato, per esempio, un finto videogioco, si può controllare la registrazione o lo scatto della fotocamera attraverso i pulsanti fisici del terminale o con un semplice tocco sul touchscreen.
  • SkySafari Plus (9,21 euro): per gli amanti dell’astronomia, un vero e proprio tour virtuale fra le stelle offerto da questa applicazione. SkySafari Plus offre un planetario completo da portare sempre con sé sullo smartphone o tablet Android. Semplicemente perfetta per tutti gli appassionati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti