QR code per la pagina originale

HTC One X a 549 euro da Expansys.it sino al 30 aprile

HTC One X in offerta a 549 euro su Expansys.it sino al 30 aprile

,

HTC One X a 549 euro da Expansys.it, ma solo sino al 30 aprile. Questa promozione del noto sito di e-Commerce, è valida sia per la versione dell’HTC One X di colore bianco che di colore nero. Ricordiamo che da listino, l’HTC One X costa 699 euro e che le versioni import costano un po’ meno, 599 euro. Dunque, 549 euro per uno degli smartphone più attesi in questo periodo, è un ulteriore incentivo per approfittarne subito, visto che scaduta la promozione, il prezzo tornerà quello precedente.

L’HTC One X è uno smartphone android Ice Cream Sandwich, dotato di una bellissima scocca in policarbonato che dona un look davvero elegante e moderno. Il device offre uno schermo da 4,7 pollici HD, mentre il cuore pulsante di questo smartphone è la piattaforma Nvidia Tegra 3 quad core da 1,5 GHz. 1 GB la Ram e 32 GB lo spazio dati per l’archiviazione di programmi, file, foto e video.

Fiore all’occhiello dell’HTC One X la fotocamera posteriore da 8MP in grado non solo di registrare video in Full HD, ma anche di scattare foto nitide e di ottima fattura.

L’offerta di Expansys.it per l’HTC One X, oltre a essere a tempo è anche limitata nei pezzi disponibili. Chi fosse dunque interessato, si affretti, perché la coda per ottenere l’HTC One X a 549 euro è già lunga.

Infine, per chi acquisterà lo smartphone, Expansys.it regalerà anche la pellicola proteggi schermo Krusell.