QR code per la pagina originale

Infostrada sconta per due anni gli abbonamenti Absolute ADSL, All Inclusive e All inclusive L

Infostrada, per chi si abbonerà online entro il giorno 2 maggio ad Absolute ADSL, All Inclusive e All inclusive L, offre un mese di abbonamento gratis e due anni di canone scontato

,

Infostrada sconta per due anni gli abbonamenti “Absolute ADSL“, “All Inclusive” e “All inclusive L” per tutti coloro che si abboneranno online entro il 2 maggio. Infostrada si pone nuovamente con aggressività nel mercato, proponendo nuove opportunità per tutti i nuovi clienti. Chi dunque approfitterà di queste offerte, si vedrà relegare il primo mese di abbonamento e avrà un sconto molto interessante sul canone per ben due anni.

Chi sceglierà “Absolute ADSL“, pagherà solo 19.95 euro al mese per due anni e avrà una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Inoltre, verrà attivata una linea voce con cui telefonare verso tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent/minuto spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta.

Chi invece sceglierà Infostrada “All Inclusive“, a fronte di 24,95 euro al mese per due anni, otterrà sempre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Per quanto riguarda invece la linea voce, chi si abbonerà potrà effettuare chiamate fino a 120 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, senza scatto alla risposta.

Infostrada “All inclusive L” offre invece, a fronte di 29,95 euro al mese per due anni, sempre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload e una linea voce con cui chiamare senza limiti verso tutti i numeri fissi in Italia, senza scatto alla risposta e 30 minuti al mese INCLUSI verso tutti i telefonini.

Per tutti e tre gli abbonamenti di Infostrada in promozione, è possibile richiedere una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload, a fronte di 3 euro in più al mese. Come optional è possibile richiedere anche un modem WiFi in comodato d’uso.

Notizie su: