QR code per la pagina originale

TIMxSmartphone Musica: musica, internet ed email senza limiti

TIM per i clienti ricaricabili lancia TIMxSmartphone Musica con cui navigare e ascoltare musica sul proprio smartphone a 3,5 euro a settimana

,

TIM lancia TIMxSmartphone Musica con cui poter ottenere sul proprio smartphone musica, Internet ed email senza limiti a 3,5 euro alla settimana. La nuova proposta di TIM è sostanzialmente la somma dell’offerta TIMxSmartphone con l’opzione Cubomusica. Chi aderirà, potrà disporre ogni settimana di 250 MB di traffico dati senza limiti da consumare sul proprio smartphone. Senza limiti, perché in caso di sforamento del limite settimanale di traffico dati, la linea non verrà tagliata e non verrà fatto pagare nessun extra, solo la velocità calerà a 64 Kbit sino alla settimana successiva.

Inoltre, con l’applicazione mobile Cubomusica, sarà possibile accedere a oltre 4.500.000 di brani in streaming da ascoltare senza limti.

TIMxSmartphone Musica ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza ed è valevole per i soli clienti ricaricabili.

L’applicazione Cubomusica e l’accesso ai contenuti in streaming è concesso solo utilizzando la rete dati di TIM.

TIMxSmartphone Musica non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Chi attiva TIMxSmartphone Musica riceverà in regalo anche l’attivazione automatica di TIMxSmartphone Estero. TIMxSmartphone Musica si può attivare chiamando il tuo numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, recandosi in un negozio TIM, oppure inviando un SMS gratuito a 40916 con il testo “TSMUSICA ON”.

Notizie su: