Vodafone ADSL: 2 mesi di canone gratis per chi si abbona entro il 1 maggio

Vodafone, per i nuovi clienti che si abboneranno online entro la data del 1 maggio, offre due mesi di abbonamento gratis e forti sconti sul canone per due anni
Vodafone, per i nuovi clienti che si abboneranno online entro la data del 1 maggio, offre due mesi di abbonamento gratis e forti sconti sul canone per due anni

Vodafone, sino al 1 maggio abbonamenti ADSL scontati con i primi due mesi gratuiti. Continuano dunque le offerte speciali in casa Vodafone per chi intende sottoscrivere un piano ADSL con la linea voce inclusa. Chi si abbonerà quindi entro il 1 maggio, ma solo online, a uno dei piani in promozione del gestore, riceverà i primi due mesi di canone gratuiti e un consistente sconto, sempre sul canone, per i primi due anni. Inoltre, per tutti, 6 mesi gratis di chiamate ai numeri Vodafone.

L’offerta è valida per gli abbonamenti: “Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti” e “Vodafone ADSL e Telefono“.

Nello specifico, chi sceglierà “Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti“, a fronte di un canone bloccato a 29 euro al mese per due anni (al posto di 45 euro), avrà a disposizione una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload, oltre che una linea voce per chiamare i numeri fissi nazionali a 0 euro senza alcun scatto alla risposta. Inoltre, sarà possibile chiamare verso i numeri fissi dell’Europa Occidentale, degli USA e del Canada sempre a 0 euro e senza scatto alla risposta. Infine, con l’abbonamento viene offerta anche la nota Vodafone Station 2 con annessa internet key con cui navigare sino a 1 GB al mese alla velocità sino a 14,4 Mbit.

Vodafone ADSL e Telefono” si differenzia dall’offerta precedente sul canone, sempre 29 euro al mese per due anni, ma al posto di 35 euro e per i costi delle chiamate nazionali e internazionali a cui viene addebitato il solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 cent.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti