Groupalia: Samsung Galaxy Note a 399 euro

Groupalia, offre il Samsung Galaxy Note di colore nero a 399 euro
Groupalia, offre il Samsung Galaxy Note di colore nero a 399 euro

Groupalia offre il Samsung Galaxy Note a 399 euro. L’interessante offerta odierna di Groupalia vede protagonista uno dei device android più interessanti di sempre. Metà smartphone e metà tablet pc, tanto che il Galaxy Note è stato soprannominato “phablet” proprio per la sua natura ibrida. Il Samsung Galaxy Note è infatti dotato di un ampio schermo da 5,3 pollici Super Amoled HD, abbinato a una CPU Exynos dual core da 1,4 GHz e 1 GB di RAM.

Unico nella sua categoria, questo device android offre anche la nota S-Pen, una speciale penna capacitiva che permette di interagire con precisione sullo schermo.

Groupalia offre quindi il Samsung Galaxy Note a soli 399 euro, un prezzo davvero speciale. Il modello in questione presenta garanzia Europa ed è di colorazione nera.

L’offerta è ovviamente limitata nel tempo e Groupalia specifica che in caso di acquisto è necessario che tutti i dati dell’acquirente vengano inviati entro e non oltre il 4 maggio 2012. La spedizione del Galaxy Note non è inclusa nel prezzo e costa 9,90 euro.

Groupalia specifica inoltre che il Samsung Galaxy Note arriverà a casa di chi lo avrà acquistato entro il 20 maggio. Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo all’offerta di Groupalia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti