Telecom Italia: canone scontato per 12 mesi e cellulare nokia in regalo a chi attiverà Tutto Senza Limiti

Telecom Italia per chi si abbonerà online entro il 28 aprile a Tutto Senza Limiti riceverà un cellulare Nokia 2720 in regalo e 12 mesi di canone scontato
Telecom Italia per chi si abbonerà online entro il 28 aprile a Tutto Senza Limiti riceverà un cellulare Nokia 2720 in regalo e 12 mesi di canone scontato

Telecom Italia regalerà un cellulare Nokia e sconterà il canone per 12 mesi a chi si abbonerà a “Tutto Senza Limiti”. La promozione odierna di Telecom Italia è però a tempo e potranno aderirvi solo tutti coloro che si abboneranno online entro il 28 aprile. Chi approfitterà dell’offerta di Telecom Italia sull’abbonamento “Tutto Senza Limiti” riceverà in omaggio un cellulare Nokia 2720, un elegante telefono a conchiglia, semplice ma funzionale.

Inoltre, Telecom Italia offrirà 1 ora al mese di chiamate gratis verso il mondo, l’attivazione gratis della linea telefonica, ma solo se il cliente rimarrà con Telecom Italia per almeno 24 mesi e ancora uno sconto sull’attivazione della linea ADSL (solo 9 euro) e 12 mesi di canone agevolato.

Nello specifico, chi sceglierà Telecom Italia Tutto Senza Limiti, pagherà solo 37,90 euro al mese per 12 mesi al posto di 46,90 euro. L’abbonamento include una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. La linea voce inclusa prevede invece la possibilità di chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro e senza alcun scatto alla risposta.

A chi servisse maggiore velocità, Telecom Italia offre “Super Internet” che a fronte di una piccola maggiorazione mensile permette di ottenere una linea sino a 10 Mbit in download e sino a 1 Mbit in Upload oppure una linea sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload.

Opzionalmente è possibile anche richiedere un modem WiFi in comodato d’uso e l’opzione Internet Play che riduce i tempi di latenza della connessione ADSL fino al 40%.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti