Alessia Marcuzzi diventa fashion blogger

Alessia Marcuzzi annuncia l'apertura del proprio fashion blog: chiamato LaPinella, conterrà consigli di moda.
Alessia Marcuzzi annuncia l'apertura del proprio fashion blog: chiamato LaPinella, conterrà consigli di moda.

È online il fashion blog di Alessia Marcuzzi, chiamato dalla popolare conduttrice televisiva “LaPinella“: in realtà ancora non è possibile vedere alcun contenuto, dato che cliccando sul sito è possibile attualmente vedere il video di presentazione del progetto, allegato in calce a questa notizia.

E così, anche Alessia Marcuzzi apre il proprio spazio dedicato alla moda, che gestirà personalmente. Come annunciato infatti direttamente dal suo profilo personale su Facebook:

Da oggi è online www.lapinella.com, il mio blog sulla moda. Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa! Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli!

Il fashion blog viene invece descritto così sul sito ufficiale: “LaPinella è stile, tendenza, moda e fashion visti con gli occhi di Alessia Marcuzzi. Un’occasione nuova di contatto con i suoi fan e un modo per dare e ricevere consigli di stile e scoprire nuovi look”. La nuova avventura di Alessia Marcuzzi come fashion blogger è stata accolta positivamente dai fan, che hanno apprezzato anche la scelta del nome, tradizionale ma originale.

Di seguito il video di presentazione del nuovissimo progetto, in fase di lancio, che si apre in maniera davvero simpatica: “Ta-dah! Questo oppure questo? Quello trovato nel mercatino vintage oppure il low cost?”.

[youtube]sIiIyeG_NeI[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti