QR code per la pagina originale

Sony Xperia Tapioca ST21i e Hayabusa LT29i, prime immagini

Sony Xperia Tapioca ST21i e Sony Xperia Hayabusa LT29i: ecco le prime immagini e le specifiche tecniche dei nuovi smartphone Android.

,

Sony Xperia Tapioca ST21i e Sony Xperia Hayabusa LT29i, due nuovi smartphone Android non ancora annunciati in via ufficiale dal produttore giapponese, ma avvistati in Rete grazie alla pubblicazione di alcune immagini che permettono di dare un primo sguardo al design dei dispositivi.

Sony Xperia Tapioca ST21i si presenta come un telefono dalle dimensioni piuttosto compatte, ma con uno spessore che di certo non lo rende il più sottile del catalogo <a href="http://android.digital.it/tag/sony" title="Notizie su SonySony. Il sistema operativo equipaggiato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con un processore da 800 MHz, 512 MB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 3 megapixel e display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA. Un prodotto entry level, dunque, con tutta probabilità destinato a competere con le alternative più economiche presenti sul mercato. Nessun dettaglio, almeno per il momento, in merito alla data di presentazione o a quella di commercializzazione.

Sony Xperia Tapioca ST21i

Sony Xperia Hayabusa LT29i è invece stato fotografato in Cina e presenta una scocca che ricorda quella già vista sul modello Xperia Ion, annunciato nei mesi scorsi in occasione dell’evento CES 2012. Le specifiche tecniche svelate parlano di un dispositivo ancora una volta basato sulla piattaforma Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con un ampio display da 4,55 pollici, risoluzione HD, processore Snapdragon S4 MSM8960 Pro dual core con chip grafico Adreno 320, batteria da 2.200 mAh, scocca caratterizzata da uno spessore di soli 7 mm e fotocamera da 13 megapixel con la possibilità di registrare video HDR (High Dynamic Range). Uno smartphone di fascia alta, potente e con funzionalità avanzata, il cui annuncio ufficiale è atteso per il mese di giugno.

Notizie su: