PES 2013, la parola a Cristiano Ronaldo

Il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, prova in anteprima PES 2013.
Il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, prova in anteprima PES 2013.

Cristiano Ronaldo, che sarà il testimonial ufficiale di PES 2013, ha avuto l’occasione di provare in anteprima il nuovo episodio del titolo calcistico sviluppato da Konami, rilasciando poi una serie di commenti alla rivista inglese Zoo Magazine.

Dopo aver espresso un certo meravigliato stupore nel vedere una riproduzione digitale di sé stesso così tanto dettagliata, anche se si dice sicuro di essere, nella realtà, un po’ più bello, Cristiano Ronaldo ha manifestato apprezzamento per Pro Evolution Soccer 2013, definendolo il titolo più realistico che gli sia capitato di provare.

Il calciatore ha infatti rivelato di essere un estimatore di titoli calcistici e di trovarsi spesso a giocare con i compagni di squadra, soprattutto durante i ritiri. Ha comunque confessato di non essere un campione, e di sapersela cavare meglio con il calcio reale piuttosto che con quello simulato.

L’uscita di PES 2013, come sempre, è prevista per il prossimo autunno. Le versioni già annunciate, comprendono Xbox 360, PlayStation, Nintendo Wii, 3DS e la nuova piattaforma Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti