Amazon Kindle, custodie originali

Una raccolta di dieci custodie che trasformano l'Amazon Kindle in un "libro" tradizionale.
Una raccolta di dieci custodie che trasformano l'Amazon Kindle in un "libro" tradizionale.

Amazon Kindle è il lettore di libri elettronici più famoso al mondo. L’idea del colosso della compravendita elettronica, ormai diventato un vero e proprio produttore di dispositivi tecnologici di ultima generazione, ha reso gli eBook un fenomeno di massa con una velocità di diffusione disarmante, tale che il mercato dei libri tradizionali comincia a tremare in favore del giovane e moderno inchiostro elettronico. Ma se siete tradizionalisti, senza voler abbandonare però il vostro caro Kindle, queste custodie riportate qui di seguito potrebbero fare al caso vostro.

Navigando per la rete, non è difficile imbattersi in custodie decisamente particolari per il Kindle, ma mai avremmo pensato di scovare un modo per rendere il dispositivo elettronico un vero e proprio libro, almeno dalla copertina. La galleria di immagini qui presente permette di scoprire la presenza di dieci delle migliori e più curiose custodie che potreste scovare su Internet atte a rendere il Kindle semplicemente qualcosa di più dell’ottimo device elettronico che è già.

[nggallery id=1438 template=inside]

I costi non sono certamente accessibili, ma è gioco che vale la candela: come nel caso della LightWedge Verso, che dona al Kindle l’aspetto di un classico libro da biblioteca, o copertine ancora più tradizionali e storiche, come Avventure dallo Spazio e Il Conte di Montecristo.

I prezzi, come detto, non sono propriamente economici dato che si parte da un minimo di 27 dollari a un massimo di 55 per le creazioni più elaborate. Ma se avete intenzione di sorprendere i vostri amici o semplicemente rendere il Kindle ancor più personale, sicuramente non commettete un errore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti