QR code per la pagina originale

Call of Duty: Black Ops 2, confermate ambientazione e uscita

Activision svela i primi dettagli ufficiali su Call of Duty: Black Ops 2.

,

Call of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 novembre, nelle tre versioni previste destinate a PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sono questi i tanto attesi dettagli ufficiali diramati nella giornata di ieri da Activision, accompagnati da alcune prime informazioni riguardanti l’ambientazione del nuovo sparatutto sviluppato da Treyarch.

I giocatori saranno chiamati a prendere parte a un conflitto futuro, definito come la “Guerra fredda del XXI secolo”, in cui tecnologia e armi sono avanzate a tal punto da creare nuovi scenari bellici. Ancora nessuna conferma precisa in merito alle location che ospiteranno gli scontri di Call of Duty: Black Ops 2, ma da una prima immagine rinvenuta sul sito ufficiale pare che tra queste possa esserci Los Angeles. Nelle scorse settimane si è ipotizzato anche Cina, Afghanistan e Giappone.

Il primo Black Ops, lanciato nel novembre 2010, rimane ad oggi il titolo di maggior successo per la serie Call of Duty, con oltre 25 milioni di copie vendute nei primi nove mesi di commercializzazione, molte di più rispetto a quanto fatto registrare da Modern Warfare 3 lo scorso anno.

Notizie su: