Euronics, le nuove offerte del volantino di maggio

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, sta lanciando il nuovo volantino delle offerte valido per il mese di maggio
Euronics, nota catena di negozi di elettronica, sta lanciando il nuovo volantino delle offerte valido per il mese di maggio

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, sta ufficializzando il nuovo volantino delle offerte che sarà valido per il mese di maggio. Come da consuetudine, le offerte potranno variare da regione a regione e a seconda del partner commerciale locale scelto. Andando a curiosare in uno dei vonlatini Euronics per la regione Lombardia sottolineiamo la promozione offerta che consente di acquistare i prodotti a volantino in 10 rate a tasso zero.

I prodotti presenti, spaziano come al solito in un po’ tutte le categorie e dunque informatica, elettronica, telefonia mobile e tanto altro ancora.

Troviamo per esempio il BlackBerry Bold 9900 a 599 euro, oppure il Nokia N500 a 179 euro con in regalo 40 euro di traffico telefonico. Presente a listino ovviamente l’Apple iPhone 4S offerto a partire da 659 euro.

Nel settore informatica, evidenziamo l’ultrabook Samsung Serie 5 Ultra venduto da Euronics a 799 euro. Per chi cerca un portatile Apple, sottolineiamo la disponibilità del MacBook Pro a partire da 999 euro.

Euronics propone ai suoi clienti anche molte opportunità per chi cerca una nuova televisione, magari anche 3D. Per esempio troviamo il TV LED 3D Samsung UE32ES6800 a 799 euro con in regalo una SmartCam HD del valore di 99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti