QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3 disponibile con scocca bianca o blu

Samsung Galaxy S3 potrebbe essere commercializzato in due colorazioni: bianco e blu, stando nuove voci di corridoio giunte sul Web.

,

Samsung Galaxy S3 sarà disponibile al lancio in due colorazioni: bianco e blu. È questa l’indiscrezione pubblicata poco fa sulle pagine di GSM Arena, con un’immagine proveniente da una fonte anonima, che mostra una schermata del software per la gestione del magazzino utilizzato dalla catena europea Carphone Warehouse, specializzata nella distribuzione di dispositivi mobile.

Che Samsung abbia dunque deciso di abbandonare il tradizionale stile caratterizzato dalla scocca nera? Probabilmente no. Alcuni prodotti della società, come il phablet Galaxy Note, sono infatti stati commercializzati nella tinta Carbon Blue, ovvero un blu tanto scuro da essere difficilmente distinguibile dal nero. L’ipotesi delle due edizioni differenti per il lancio del Samsung Galaxy S3 ha fatto capolino in Rete qualche giorno fa, con la pubblicazione di nuovo render che mostrano proprio le colorazioni bianco e nero (o blu, stando al rumor di oggi) del terminale.

Con l’avvicinarsi della presentazione di domani non si placa la diffusione di voci di corridoio riguardanti lo smartphone. Questa mattina si è parlato delle sue dimensioni, grazie ad alcune immagini (visibili nella galleria allegata) relative a una protezione per lo schermo. Dal confronto con altri telefoni è emerso che Samsung Galaxy S3 potrebbe essere equipaggiato con un display da 4,8 pollici, dunque notevolmente più ampio rispetto al pannello da 4,27 pollici visto lo scorso anno sul modello Galaxy S2.

Per quanto riguarda questo e altri dettagli in merito al prodotto Android più atteso della stagione, l’appuntamento è rimandato alla serata di domani, quando nel corso dell’evento Unpacked 2012 saranno finalmente svelate tutte le specifiche ufficiali.

Notizie su: