QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3: USG, protezione per il display

Ultimate Screen Guard è una protezione per il display del Samsung Galaxy S3 avvistata ieri, che svela le dimensioni dello schermo.

,

Samsung Galaxy S3, l’oggetto dei desideri di ogni fan Android che sarà presentato tra poco più di 24 ore, potrebbe integrare un display da 4,8 pollici. Un’ipotesi già formulata più volte nelle ultime settimane, che acquista credibilità grazie a una nuova indiscrezione trapelata in Rete nella notte. Sulle pagine di Unwire HK hanno fatto la loro comparsa alcune immagini relative a una protezione per lo schermo del Galaxy S3, che sembra svelare le esatte dimensioni del pannello.

Ultimate Screen Guard, è questo il nome della particolare pellicola da posizionare sulla superficie del telefono per evitare graffi o l’accumulo di sporco, prodotta dalla società coreana Colorant. Mettendola a confronto con le dimensioni del Galaxy S2 e con quelle del più recente HTC One X, come ben visibile dalle immagini contenute nella galleria allegata, è possibile stabilire l’esatta diagonale dello schermo integrato sul nuovo Samsung Galaxy S3.

La protezione USG sembra confermare anche la presenza del pulsante Home fisico nella pare inferiore dello smartphone, avvistata in precedenza sulla presunta pagina del manuale ufficiale giunta sul Web qualche giorno fa.

Non resta dunque che attendere la serata di domani per scoprire cosa ha realmente da offrire Samsung Galaxy S3, il dispositivo Android più atteso della stagione. L’hype che circonda l’evento Unpacked 2012 non ha precedenti per quanto riguarda i prodotti equipaggiati con la piattaforma mobile di Google, ed è paragonabile solamente a quello che tradizionalmente anticipa il lancio di una novità Apple. Tutto questo è frutto di una campagna promozionale gestita in modo sapiente da Samsung, capace di suscitare l’interesse dei potenziali acquirenti in vista dell’annuncio.

Notizie su: