QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3, rumor sulla batteria

Samsung Galaxy S3 GT-i9300 potrebbe essere equipaggiato con una batteria da 2.100 mAh: nuovo rumor sullo smartphone presentato in serata.

,

Samsung Galaxy S3 potrebbe essere equipaggiato con una batteria da 2.100 mAh. È quanto emerge da una pagina comparsa poco fa sullo store online Expansys UK, in cui viene offerta la possibilità di acquistare la componente in pre-ordine al prezzo di 24,99 sterline (pari a circa 31 euro) più spese di spedizione.

“Batteria originale per il Samsung Galaxy S3, presto disponibili le immagini ufficiali”, questa l’unica descrizione disponibile per l’articolo, che stando a quanto specificato dallo staff sarà spedito a partire da lunedì 4 giugno. Sarà dunque questa la data di lancio del nuovo smartphone Android di fascia alta? Nelle ultime settimane si è parlato di una commercializzazione già a partire dai prossimi giorni, ma quanto svelato oggi dalla divisione britannica di Expansys sembra puntare in un’altra direzione. Non è però nemmeno da escludere la possibilità che la batteria di ricambio possa essere resa disponibile solo in un secondo momento.

Nuovi indizi che contribuiscono a confondere ulteriormente le acque intorno al Galaxy S3 GT-i9300, in vista della presentazione ufficiale in programma per questa sera alle 20.00 ora italiana. Digital.it seguirà la conferenza, per pubblicare dettagli e immagini del dispositivo non appena sarà possibile. L’evento Unpacked 2012 odierno rappresenta di certo uno degli appuntamenti più attesi della stagione in ambito mobile. Samsung è riuscita nell’intento di creare un hype senza precedenti per il mondo Android, pari a quello che solitamente anticipa il lancio di un nuovo prodotto Apple.

È proprio tra queste due aziende che si giocherà nei prossimi mesi la partita più importante nel settore smartphone, con la mela morsicata che svelerà il suo iPhone 5 nel tentativo di strappare quote di mercato al Samsung Galaxy S3 e agli altri esponenti di spicco del panorama Android.

Notizie su: