QR code per la pagina originale

Adobe CS6 disponibile da oggi

Adobe Creative Suite 6 è in vendita a partire da oggi con prezzi compresi tra 1.299 e 2.599 dollari.

,

Adobe ha annunciato che, a partire da oggi, è possibile acquistare la sesta versione della nota suite per il design professionale, compatibile con Windows e OS X. Adobe Creative Suite 6 viene offerta in quattro distinti pacchetti, ai quali si aggiungerà a maggio Creative Cloud, la piattaforma di distribuzione che permetterà l’utilizzo dei software e dei servizi attraverso un abbonamento mensile.

Adobe Creative Suite 6 include le versioni aggiornate delle note applicazioni per fotoritocco, disegno vettoriale, creazione dei siti web, editing audio e video, sviluppo Flash e gestione dei file PDF. Verso la fine del mese di aprile, gli utenti hanno potuto valutare la qualità della versione della suite e inviare i propri feedback all’azienda. L’iniziativa ha riscosso un enorme successo, dimostrato dal numero dei download per Adobe Photoshop CS6.

Come sempre l’edizione più completa è la Master Collection, offerta a 2.599 dollari, che include tutti i software, da Photoshop a Premiere Pro. L’edizione Production Premium, focalizzata sull’editing video, è disponibile a 1.899 dollari; la Design & Web Premium, invece, venduta allo stesso prezzo, è ideale per la creazione dei siti web. Il pacchetto base, rappresentato dall’edizione Design Standard, ha un prezzo di 1.299 dollari e include solo Photoshop, Illustrator, InDesign e Acrobat X Pro. Tutti i software sono acquistabili anche separatamente con prezzi che vanno dai 299 dollari di Fireworks ai 999 dollari di Photoshop Extended.

Per chi desidera avere accesso all’intera suite, spendendo cifre inferiori, può sottoscrivere un abbonamento annuale ad Adobe Creative Cloud. Il servizio consente di scaricare e installare le applicazione CS6 ad un prezzo di 49,99 dollari al mese. Gli utenti avranno a disposizione anche uno spazio di storage online per la sincronizzazione dei documenti tra desktop, dispositivi mobile e cloud, una piattaforma di hosting dei siti web e aggiornamenti costanti per tutti i prodotti e servizi.

Notizie su: