Mediaworld: da fine maggio Samsung Galaxy S3 16 GB a 699 euro

Mediaworld annuncia che da fine maggio sarà disponibile nei suoi punti vendita il nuovo Samsung Galaxy S3 da 16 GB a 699 euro
Mediaworld annuncia che da fine maggio sarà disponibile nei suoi punti vendita il nuovo Samsung Galaxy S3 da 16 GB a 699 euro

Mediaworld ha annunciato ufficialmente che per la fine del mese di maggio metterà in vendita nei suoi punti vendita e nel suo store online, l’attesissimo Samsung Galaxy S3. Dunque, dopo Unieuro e Marcopolo Expert, anche Mediaworld annuncia la prossima disponibilità dello smartphone android più atteso del 2012. Sulla pagina dedicata al Samsung Galaxy S3 di Mediaworld, troviamo una sommaria descrizione del device, il prezzo di vendita e la possibilità di lasciare un indirizzo email per essere avvisati in tempo reale della disponibilità dello smartphone.

Sfortunatamente, a dispetto di altri importanti store nostrani, da Mediaworld non è possibile effettuare nessun pre-ordine, almeno online.

Ricordiamo, che il Samsung Galaxy S3 che verrà offerto da Mediaworld nei prossimi giorni, è stato presentato il 3 maggio e dispone di uno schermo Super Amoled HD da 4,8 pollici. Cuore di questo smartphone la CPU Exynos quad core da 1,4 GHz, abbinata a una GPU Mali 400 e 1GB di RAM. Grande risalto è stato dato al reparto multimediale con l’integrazione di una fotocamera posteriore da 8 MP con il “no shutter lag” e con la possibilità di registrare video in Full HD.

Grande è l’attesa per questo dispositivo, dunque se foste interessati ad acquistarlo, lasciate l’eMail a Mediaworld per essere ricontattati al momento della sua effettiva disponibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti