Samsung Galaxy S3 a 575 euro da Computermemory

Il Samsung Galaxy S3 viene offerto da Computermemory, noto store online italiano, a 575 euro
Il Samsung Galaxy S3 viene offerto da Computermemory, noto store online italiano, a 575 euro

Samsung Galaxy S3 a 575 euro da Computermemory, un noto store online italiano specializzato nei prodotti dell’elettronica. Se i 699 euro proposti da Unieuro, Marcopolo Expert e Mediaworld vi sembravano decisamente troppi, ecco giungere una delle prime proposte a prezzo ribassato che arrivano dai negozi online che da copione propongono al pubblico prezzi sempre competitivi. Al momento i pre-ordini sono stati chiusi, visto l’alto numero di richieste, ma non è escluso che con l’avvicinarsi del debutto del Samsung Galaxy S3 le prenotazioni possano nuovamente venire accettate.

La disponibilità è per il 28 – 29 maggio, giorni ufficiali del debutto del Samsung Galaxy S3, ma Computermemory sottolinea che la data è solo stimata.

Il Samsung Galaxy S3 che verrà venduto da Computermemory sarà di colore nero (nella descrizione blu) e presenterà garanzia Europa.

Lo store online raccomanda di non effettuare nessun pagamento, ne tramite bonifico, ne tramite carta di credito, prima di una loro comunicazione che avverrà tramite avviso telefonico.

Se dunque siete interessati ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy S3, uno dei più attesi smartphone android di quest’anno, prestate giornalmente attenzione allo store online di Computermemory, perché acquistare il Samsung Galaxy S3 a 575 euro potrebbe risultare un bel risparmio, visto che stiamo parlando di 124 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti