QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab 10 vs. nuovo iPad, alla griglia

Samsung Galaxy Tab 10.1 e nuovo iPad in un confronto al barbecue: i due tablet sono stati grigliati per testarne la resistenza al fuoco.

,

Samsung Galaxy Tab 10.1 e nuovo iPad a confronto. Ma non si tratta di una classica analisi delle caratteristiche tecniche dei prodotti di punta per gli universi Android e iOS. Al contrario, il team di PorkBarrelBBQ ha deciso di provare la resistenza al fuoco di entrambi i dispositivi, grigliandoli come si farebbe con la carne fresca durante una scampagnata. Nessun vincitore ovviamente, nuovo iPad e Galaxy Tab 10.1 escono dalla sfida letteralmente distrutti.

L’iniziativa è ispirata dai famosi video Will it Blend?, nei quali i ragazzi di Blendtec decidono di testare la resistenza dei dispositivi fino all’ultimo circuito, sottoponendoli a prove durissime tali da ridurli letteralmente in polvere. PorkBarrelBBQ propone la sua versione personale di questa particolare video-rubrica chiamandola Can you grill it?, e sceglie in questo caso due tablet particolarmente famosi.

Come è possibile ammirare dai video seguenti, basta poco affinché il nuovo iPad e il Samsung Galaxy Tab 10.1 si facciano travolgere dalle fiamme. In pochissimi minuti i dispositivi sono resi del tutto inutilizzabili, ma se proprio si vuole decretare un vincitore morale, o perlomeno un dispositivo più resistente rispetto all’altro, questo è sicuramente il tablet Apple. Al termine della “prova”, il nuovo iPad appare solo leggermente bruciacchiato, seppur ovviamente non funzionante, ma il form factor è perfettamente riconoscibile.

Notizie su: