N.O.V.A. 3 disponibile su App Store per iPhone e iPad

Debutta su App Store N.O.V.A. 3, disponibile al prezzo di 5,49 euro: sviluppato da Gameloft, è ottimizzato per iPhone e iPad.
Debutta su App Store N.O.V.A. 3, disponibile al prezzo di 5,49 euro: sviluppato da Gameloft, è ottimizzato per iPhone e iPad.

N.O.V.A. 3 è il nuovo capitolo del popolare sparatutto introdotto da Gameloft nel 2009, ed è da oggi disponibile per l’acquisto su App Store al prezzo di 5,49 euro. Un esborso economico piuttosto alto rispetto alla media a cui i giocatori di iPhone e iPad sono abituati da tempo, ma sicuramente giustificato dall’indubbia qualità del titolo.

Sulla scia del successo della precedente iterazione, Gameloft ha sviluppato un N.O.V.A. 3 aggiornando sia il gameplay, che la qualità grafica del brand. In questo gioco, l’eroe Kal Wardin dovrà ancora una volta salvare la razza umana: l’utente potrà combattere in dieci nuovi livelli costruiti intorno alla galassia, sfruttando poteri e armi da utilizzare sia a piedi che sui veicoli, tra cui figura anche un mech.

[nggallery id=948 template=inside]

È presente anche un comparto multiplayer che consente una sfida online a un massimo di 12 giocatori, tramite sei modalità differenti, tra cui spiccano Cattura il punto, Tutti contro tutti, Cattura la bandiera e via dicendo. N.O.V.A. 3 è disponibile anche in lingua italiana e per scaricarlo occorre uno spazio libero di 1,57 GB, necessari per sostenere la struttura del titolo e sfruttati soprattutto per il comparto grafico, aggiornato e migliorato ulteriormente rispetto al precedente gioco della serie Near Orbit Vanguard Alliance.

Di seguito il trailer rilasciato da Gameloft in occasione del debutto, su App Store, del terzo capitolo di N.O.V.A. Intanto, su App Store sono apparse le prime recensioni scritte dagli utenti, che appaiono estremamente soddisfatti del nuovissimo gioco targato Gameloft.

[youtube]EKlKaJnbFek[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti